Fai da te
Come coltivare le piante grasse, cure e consigli utili
Coltivare le piante grasse è facile e rilassante. Questi arbusti hanno infatti poche esigenze per crescere sani e forti. Ecco qualche suggerimento

[blogo-gallery id=”333131″ layout=”photostory”]
Alfieri imperturbabili del salotto ma anche del giardino, le piante grasse sono arbusti resistenti, facili da coltivare e quasi autosufficienti. Sono infatti poche le esigenze delle succulente o delle cactacee, virtù che le rende la flora perfetta per chi non ha molto tempo da dedicare al giardinaggio.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/330763/come-coltivare-le-piante-anti-influenza-le-magnifiche-5-da-tenere-in-casa”][/related]
Ovviamente ciò non significa che ci si possa completamente dimenticare di loro in quanto, come ogni vegetale, anche le piante grasse hanno bisogno dei giusti “dosaggi” di acqua, aria fresca e soprattutto luce.
Per conoscere le cure di cui questi arbusti necessitano vi rimandiamo alla galleria fotografica di inizio articolo. Qui troverete tutti i consigli utili a far crescere le piante grasse forti e sane in casa o all’esterno.
Gallery | da Flickr di craigles75; Living in Monrovia; TinyTall; Living in Monrovia; srboisvert
