Nail art al cioccolato commestibili – La Chocolate Nail Art sta spopolando nel mondo del web, sin da quando la giovane Jessie Mills, una nail artist della Nuova Zelanda, ha deciso di cimentarsi nella realizzazione di una decorazione per unghie creata interamente con del cioccolato commestibile. Una stravagante prelibatezza insomma, che ha attirato l’attenzione di moltissime donne. Turbinii di cioccolato applicati sulle unghie, ed impreziositi con del cioccolato bianco, della glassa, piccole borchie realizzate con le classiche palline d’argento commestibili o pois realizzati con della glassa bianca.

Per questa sua piccola opera d’arte, Jessie si sarebbe ispirata a un’altra tendenza del mondo delle nail art, ovvero la polish mountain challenge, una mania che ha visto i blogger di bellezza cimentarsi nella creazione di altissime nail art, realizzate con strati e strati di smalto, per creare un grumo color arcobaleno sulle unghie.

Adesso la nostra esperta di nail art è tornata a stupire con la sua decorazione commestibile, una decorazione che, come abbiamo detto, ha suscitato diverse reazioni sul web. Oltre a coloro che hanno apprezzato questa nuova e originale nail art, ci sono infatti anche coloro che si sono chiesti se non sia decisamente anti-igienico leccare le unghie dopo aver applicato gli strati di cioccolato, come ha fatto la bella Jessie.

Dal canto suo, la nail artist spiega che il suo è stato semplicemente un esperimento, e non può che sorridere di fronte ad alcune delle critiche ricevute in questi giorni! Voi cosa ne pensate di questo suo simpatico esperimento?

via | DailyMail

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-12-2016