[blogo-gallery id=”334268″ layout=”photostory”]

Le feste sono sempre un’ottima occasione per coccolarsi e coccolare chi vogliamo bene, facciamo regalini, ci concediamo un po’ di relax e trascorriamo del tempo con le nostre amiche, tra un aperitivo ed un the bollente. I prodotti di bellezza sono sempre un regalo molto gradito per noi ragazze, soprattutto se sono speciali come la nuova linea Bio Natyr Altromercato. In occasione delle feste Altromercato ci propone dei cofanetti bellissimi e perfetti per coccolarci in modo naturale e profumato.

Le proposte di Altromercato per Natale 2016 sono i tre cofanetti Spirit of Africa, Breath of Morocco e Gardens of Asia che racchiudono tutta la filosofia di Bio Natyr, ovvero cosmetici biologici prodotti in Italia con le migliori materie prime che rispettano i criteri del Commercio Equo e Solidale. Gli ingredienti principali di questi cofanetti sono: il Karité e il Baobab che arrivano dall’Africa e sono conosciuti come “l’albero delle Donne” e “l’albero della vita”. Argan e Figue de Barbarie provengono dal Marocco e infine il Cocco e Riso originari dell’Asia e caratteristici dei rituali del Siam e delle isole del Pacifico.

I cofanetti sono così composti:

  • Spirit of Africa con karité e baobab: bagnocrema nutriente, burro scrub esfoliante e burrocrema nutriente.
  • Breath of Marocco a base di Argan e Figue de Barbarie: olio doccia detergente, olio balsamo esfoliante, olio elisir corpo rassodante e fluido corpo rassodante.
  • Gardens of Asia con cocco e riso: bagnolatte detergente, maschera corpo levigante, latte corpo idratante e cocco puro emolliente.

Trovate questi favolosi cofanetti nei negozi Altromercato sparsi per il nostro paese, sono dei regali perfetti per amiche, mamme, sorelle e colleghe di lavoro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-12-2016