Prendersi cura di se stessi un nostro dovere, ma anche un piacere, all’inizio può essere noioso mettersi le creme, fare le maschere e lo scrubs ma già dopo qualche giorno aspettiamo con ansia il nostro momento per le coccole, è bello sentire la pelle più morbida e setosa e vederci più belle allo specchio. Prendersi cura della pelle del viso è molto importante e deve far parte delle nostra routine, se siete alla ricerca di una nuova crema per il viso vi proponiamo il trattamento giorno e notte di Dermal Institute, due prodotti innovativi e interessanti per le donne di tutte le età, ma in particolare dai 30 in su.

Il trattamento viso day & night di Dermal Institute è composto da due diverse creme: la b|beautiful: Plury – Active Daily Cream per il giorno che tonifica, idrata in profondità e protegge i tessuti alla doppia azione disintossicante e antiossidante. La crema notte si chiama Thickening Night Cream ed offre un trattamento rimodellante e rigenerante, la notte la pelle è più ricettiva ed è quindi il momento ideale per fare trattamenti con l’acido ialuronico che rigenera il derma e dona alla pelle un aspetto disteso, rilassato. Gli estratti di camomilla invece hanno un’azione lenitiva e schiarente per mantenere a lungo un aspetto giovane e fresco. Applicate le creme giorno e notte regolarmente, massaggiatele con movimenti circolari e lasciatele assorbire.

La crema giorno Plury – Active Daily Cream da 50 ml costa 104,00 euro, quella notte Thickening Night Cream, sempre da 50 ml, invece 68,00 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-12-2016