[blogo-gallery id=”334366″ layout=”photostory”]

Partito il conto alla rovescia per l’inizio ufficiale delle festività natalizie. Fra poco più di una settimana saremo infatti tutti indaffarati per la preparazione di menù, mise en place delle feste e scelta dei look perfetti per ogni pranzo, cena o party a cui saremo invitati.

Fino ad allora godiamoci un po’ di sano fai da te a tema con la pasta di sale, che riunisce tutta la famiglia intorno al tavolo degli attacchi d’arte. Uno dei simboli del Natale è certamente la renna, animaletto che la tradizione lega al culto di Santa Claus e alla sua magica slitta trainata da Rudolph.

Prendiamo ad ispirazione le renne di Babbo Natale per i nostri lavoretti. Ne usciranno addobbi natalizi in pasta di sale davvero belli e originali, con cui vestire la casa, la tavolata e l’abete del salotto. Mani in pasta e pronti a sfogliare la nostra gallery fotografica, foriera di tante idee da cui prendere spunto. Ricordate solo che prima di mettere in forno, se volete che i vostri lavori si possano appendere, dovete praticare uno o più forellini per far passare dopo il nastro.

Gallery | da Pinterest di Crystal Ruddock; elsiemarley; Joanne O’Toole; The WHOot; Wong Lijuan

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-12-2016