Fai da te
Pasta di sale, i tag chiudi pacco fai da te per i regali di Natale
Per Natale è tutto pronto. Manca giusto di incartare i regali da lasciare sotto l’albero. Per personalizzarli usiamo tag chiudi pacco in pasta di sale fatti da noi
[blogo-gallery id=”334660″ layout=”photostory”]
Vigilia di Natale quasi arrivata. Domani entreremo infatti ufficialmente nel clima di festa con il primo cenone da Christmas Holidays, perciò ci restano meno di 36 ore per rendere tutto perfetto. Compresi i regali da sistemare sotto l’albero del salotto.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/334061/pasta-di-sale-natale-come-realizzare-lavoretti-foglia-oro”][/related]
Per renderli davvero unici mettiamoci subito all’opera e realizziamo dei deliziosi tag chiudi pacco in pasta di sale. Per accorciare i tempi e creare in modo veloce i nostri lavoretti puntiamo su spessori sottili e cottura in forno a 80° C per un paio d’ore, girando i decori dall’altro lato dopo la prima ora.
Una volta essiccati potremo colorarli con penne acriliche, dall’asciugatura immediata. Oppure possiamo dipingere l’impasto di pasta di sale già prima della sua lavorazione. Per avere qualche idea sul cosa realizzare sfogliate la nostra gallery in alto.
Gallery | da Pinterest di Atelier Azalea; Beckie Kegel; the style files; It’s Always Autumn; Minna Keto; Jenny thomas