[blogo-gallery id=”335565″ layout=”photostory”]

L’amore è qualcosa che va alimentato sempre, e che non va mai lasciato da parte o dato per scontato, neanche dopo anni e anni di matrimonio. Ma cosa potremmo fare per far innamorare ancor di più la vostra dolce metà? Ecco alcune cose che potreste fare sin da subito:

  • Sorprendete la persona amata con un nuovo completino intimo, delle nuove posizioni a letto, o anche dando vita ad alcune delle sue fantasie e così via
  • Organizzate qualcosa di speciale solo per voi due, come una mini-vacanza, cenare nel ritrorante più bello della zona, andare a ballare, fare un weekend fuori.
  • Prendetevi cura del vostro aspetto, truccandovi un pochino, scegliendo abiti che possano esaltare la vostra bellezza e le forme, curando i capelli e le unghie. Siate seducenti e fate emergere la vostra bellezza!
  • Fate un bel massaggio sensuale al partner, magari con un sottofondo di musica romantica e sexy
  • Siate gentili e non nascondete il vostro amore: dopo molti anni di relazione, si finisce spesso per dare per scontato che il partner sa che lo amiamo e non ha bisogno di sentirselo dire, ma in realtà non c’è niente di più bello che esprimere il proprio amore ogni giorno, non solo con i gesti, ma anche con delle semplici ma preziose parole.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-01-2017