[blogo-gallery id=”335579″ layout=”photostory”]

Il marchio Physicians Formula rappresenta un’azienda californiana che si dedica alla ricerca, ideazione e produzione di cosmesi decorativa attenta alla salute della pelle. Le formulazioni dei prodotti sono infatti prive di ingredienti potenzialmente irritanti per la cute, escludendo totalmente dalla lista INCI sia le fragranze, sia i Parabeni sia l’Acido Para Amminobenzoico.

Ora il brand lancia tre nuovi belletti che promettono di conquistarci ancora una volta. Il più interessante è la All Over Blur CC Cream, che può essere usata come crema colorata, correttore e primer, correggendo discromie, attenuando le rughe, proteggendo la cute dai raggi UVA e UVB, nutrendo e illuminando la pelle e infine anche aiutandoci a far durare il trucco più a lungo.

A questo cosmetico dalle mille virtù si aggiungono due eye booster, rispettivamente un eye-liner 2-1 e un kit 4-1 per sopracciglia belle e ben disegnate. Di quest’ultimo set fanno parte una matita a doppia mina e un eyebrows mascara con scovolino di precisione, mentre il punto di forza dell’eye-liner sta nell’applicatore in feltro a prova di macchia.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-01-2017