[blogo-gallery id=”335760″ layout=”photostory”]

Quando la pelle ha bisogno di qualche coccola in più, come in inverno, è necessario dedicarle attenzioni quotidiane, idratandola a fondo per evitare problemi di secchezza cutanea. Una volta a settimana poi possiamo fare uno scrub al corpo, in grado eliminare le cellule morte, riattivare la circolazione e rendere l’epidermide morbida e vellutata, pronta ai trattamenti nutrienti.

In onore a questo appuntamento settimanale, che è di diritto nella beauty routine di molte donne, il marchio australiano Aesop ha lanciato pochi giorni fa un nuovo prodotto, il Redempion Body Scrub. Il trattamento esfoliante è a base di steli di bambù polverizzati più profumati oli essenziali, come quello di pino, di abete, di chiodi di garofano e di salvia.

Questo gel-scrub va applicato sotto la doccia e massaggiato sulla pelle umida per qualche minuto, poi sciacquato via. Quello che promette è una pelle liscia, levigata e mobidissima. Grazie agli aromi silvestri dati dalla miscela di oli essenziali, questo prodotto può essere tranquillamente usato anche dal nostro lui.

Gallery | da Instagram di Aesop

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-01-2017