[blogo-gallery id=”335824″ layout=”photostory”]

San Valentino 2017 è alle porte ed è il momento ideale per farsi fare un bel regalo dal proprio partner, se siete single potete approfittarne e farvi un super autoregalo, una di quelle cose che rimandate da troppo tempo! Colorescience ci presenta alcuni prodotti di trucco minerale che ci aiuteranno ad essere bellissime e splendenti, i prezzi sono un pochino alti, ma ne vale la pena, come tutte le cose che facciamo per noi stesse.

Ecco i prodotti di Colorescience per San Valentino 2017:

  • Beauty On The Go Mineral Palette: una palette di cinque ombretti ma che si possono utilizzare anche come blush o come illuminante. È perfetta da tenere in borsa per ritoccare il trucco al ristorante. Prezzo: 65,00 euro.
  • Pep-up Concentrate: un concentrato rivitalizzante che ci aiuterà ad avere la pelle giovane, bella e liscia, idrata, illumina e contrasta e attutisce le rughe di contorno occhi e bocca. Prezzo: 59,00 euro.
  • Skin Brightening Face Primer SPF 20: un primer illuminante per la pelle spenta e opaca, uniforma il colorito della pelle e minimizza le imperfezioni. Questo primer è l’ideale da mettere sul viso prima del make up. Prezzo: 59,00 euro.
  • Loose Mineral Foundation Brush SPF 20: un fondotinta minerale in polvere che conferisce alla pelle un aspetto naturale e leggero. Si applica con il pennello incorporato ed è perfetto anche per un ritocchino al volo. Prezzo: 79,00 euro.
  • Lip Polish: uno smalto labbra a lunga tenuta realizzato con pigmenti privi di coloranti chimici che non seccano le labbra. Prezzo: 29,00 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-01-2017