[blogo-gallery id=”336097″ layout=”photostory”]

Ogni mese dell’anno è perfetto per organizzare un matrimonio a tema. Anche se l’estate è il periodo più gettonato per le cerimonie, l’inverno è sempre più scelto come leitmotiv dell’evento, puntando su paesaggi di ghiaccio, cristalleria e con una palette in bianco e blu che domina. Molte spose si affidano a bravi wedding planner per trasformare in realtà i loro sogni invernali, chiedendo proprio di supportarle nella scelta di abito, location e addobbi.

Parlando di bomboniere, anche i wedding party favors possono essere a tema, abbinati ad una deliziosa confettata con i gusti più ricercati (es. ripieno al cioccolato e peperoncino oppure mandorle e cannella). Sicuramente un’opzione sempre più battuta è quella di non fare cadeaux ospiti ma soltanto un sacchettino di confetti omaggio.

Tuttavia, per le affezionate della tradizione, la bomboniera a tema invernale è decisamente un’opzione. Basta però non scadere nel pacchiano andando alla ricerca di simboli dall’esecuzione vistosa. Nella nostra gallery trovate 5 idee raffinate ed eleganti per un matrimonio curato anche in questo dettaglio.

Gallery | da Pinterest di Gracie Wieber; Susan Lutz; Ev; Martha Stewart Weddings; Desiree

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-01-2017