[blogo-gallery id=”336289″ layout=”photostory”]

Per il San Valentino 2017, sono molti i marchi di cosmesi che hanno lanciato novità trucco in grado di farci sentire ancora più belle. Uno di questi è Rimmel London, che ci fa le sue proposte make-up per la celebre festa degli innamorati. In particolare il brand lancia il suo nuovo rossetto The Only 1 Matte Lipstick, declinato in più varianti di colore.

Già il nome lascia intendere che il finish è totalmente opaco, rendendo questo prodotto ideale sia per chi ama l’effetto matte, sia per chi vuole una base vellutata su cui applicare un lip gloss trasparente. Per quanto riguarda la composizione, questo lipstick è formulato per evitare sbavature (è a prova di bacio), pur garantendo un’applicazione confortevole sulle labbra.

Oltre al The Only 1 Matte Lipstick, Rimmel London lancia anche il nuovo fondotinta Match Perfection SPF20 e ripropone alcuni cosmetici iconici per completare il maquillage della festa degli innamorati. Come il mascara Scandaleyes e le palette di ombretti Magnif’Eye, fra cui ne spunta una nuova, creata appositamente per il San Valentino.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-01-2017