La stagione primavera estate 2017 è qui. La natura è desta e con lei anche tutti i colori della bella stagione, che ci ispirano per il giusto make-up. I marchi di cosmesi sono già pronti con un carico di novità riguardanti il trucco, a partire dalle basi illuminanti fino ad arrivare ad ombretti, rossetti, gloss e finendo con i prodotti per unghie.

Tutte le nuove proposte più interessanti le trovate qui. Non mancheremo di tenervi aggiornate.

Linea pennelli trucco Hello Happiness di Essence da settembre 2017 nei negozi

[blogo-gallery id=”344097″ layout=”photostory”]

Non solo make-up in senso stretto per rendere la stagione calda colorata. Da settembre 2017, per rendere omaggio agli ultimi scampoli di estate, Essence è pronta a portare l’arcobaleno nella nostra beauty routine, attraverso una collezione di pennelli trucco dalle nuance esotiche. La linea si chiama Hello Happiness e si compone di una serie di tools utilissimi per la stesura del maquillage quotidiano.

Del set fanno parte sette pennelli, una comoda pochette morbida in stoffa per conservarli e un sapone detergente per il lavaggio delicato ma efficace delle setole. Per quanto riguarda i pennelli, abbiamo una buona rosa di opzioni, a partire da quello per fondotinta con setoline corte e quindi ad assetto medio rigido, con impugnatura ampia e comoda (l’unico del kit che però non trova spazio nella borsetta).

Completano la linea un pennello doppia punta per applicare gli ombretti, uno per il blush, uno per stendere il rossetto sulle labbra e altri due per contouring e strobing. In ultimo c’è il tool per il correttore, a forma di pennello, ma con una spugnetta al posto delle setole. In gallery qui in alto, tutte le immagini della collezione.

(Ran)

La capsule collection MAC Cosmetics per Chromat per l’estate 2017

[blogo-gallery id=”343861″ layout=”photostory”]

Il marchio beauty MAC Cosmetics e il brand Chromat, una vera autorità in materia di abbigliamento tecnico sportivo, insieme per una capsule collection estate 2017 a tinte forti. Fino a metà agosto sarà infatti possibile acquistare negli store del marchio di bellezza o sui canali di e-commerce ufficiali, una linea di make-up da vera guerriera metropolitana.

La possiamo chiamare urban chic, ma non sta male anche urban shock, in senso buono ovviamente. Della collezione di belletti fanno infatti parte palette di ombretti, mascara, eyeliner, polveri glitter e rossetti dalle tonalità elettriche. A livello di utility trucco troviamo solo un pennellino occhi angolare per l’applicazione dell’eyeliner in crema.

A degno completamento del tutto, vale la pena aprire una parentesi anche sul packaging dei prodotti, che richiama il classico skyline delle grandi metropoli contemporanee. I prodotti della collezione in edizione limitata MAC Cosmetics Chromat sono tutti da vedere nella nostra galleria fotografica qui in alto, dopo il titolo.

(Ran)

CATRICE linea travel size Travelight Story, limited edition make-up estate 2017

[blogo-gallery id=”343411″ layout=”photostory”]

Uno dei problemi di viaggi e vacanze per noi donne è far stare in valigia tutto, cosmetici inclusi. Per fortuna, per evitare i grandi ingombri, esistono le cosiddette travel size, versioni mignon dei nostri prodotti preferiti che possiamo portare anche in borsetta. CATRICE ci ha addirittura fatto una linea make-up in edizione limitata, disponibile nelle profumerie solo a luglio e agosto 2017.

La collezione si chiama Travelight Story e oltre ad essere super compatta è anche deliziosamente vintage, in quanto porta nelle nostre trousse atmosfere da crociera anni 50. Della linea fanno parte una palette con 12 ombretti in cialda e un applicatore con doppia punta a spugna e a pennello, un eyeliner liquido disponibile in nero e azzurro, una palette duo blush e terra, un rossetto stick in rosso o arancio, una base viso opacizzante e cinque smalti unghie dal packaging originale.

Completa la serie uno spary corpo rinfrescante, arricchito da pigmenti perlescenti, per brillare sotto il sole estivo. Tutte le foto sono nella gallery fotografica qui in alto.

(Ran)

MAC Cosmetics make-up estate 2017: le ultime novità per viso, occhi e labbra

[blogo-gallery id=”342762″ layout=”photostory”]

Da MAC Cosmetics arrivano un po’ di novità beauty interessanti per l’estate 2017, dedicate alle amanti del make-up del marchio. Ultimi usciti in casa MAC, sono i nuovissimi lucidalabbra Pro Longwear, che promettono una tenuta ottimale, un effetto vinile che dura a lungo e niente effetto appiccicoso, eliminando uno dei lati negativi dei lip gloss tradizionali. I Pro Longwear sono disponibili in 15 diverse varianti di colore, tutte in sfumature nude, rosso-rosati e mattone, con doppio applicatore lip stain e lucido idratante. Mancano invece gli aranciati.

In casa MAC novità anche per chi ama le commistioni fra moda e bellezza, con la collezione make-up creata in collaborazione con il duo di fashion designer coreani Steve J. e Yoni P. Colorata nel packaging e un po’ adolescenziale nell’animo, la linea vanta palette duo di ombretti, più mascara, pennelli, palette multipla lip and cheek e bustina porta trucchi.

Della serie fanno parte anche 16 rossetti, anche in questo caso tutti in tonalità rosso-rosate.

(Ran)

Androgyny di Wycon, la linea trucco glamour e irriverente per l’estate 2017

[blogo-gallery id=”342324″ layout=”photostory”]

Si chiama Androgyny ed è la nuova collezione di make-up lanciata da Wycon Cosmetics per l’estate 2017. Il nome non ci lasci perplesse, perché la storia che c’è dietro alla linea trucco del marchio è decisamente interessante e ci dà molti spunti di riflessione. Programmata per uscire in concomitanza con i giorni di Pitti Uomo giugno 2017, Androgyny è esattamente quello che il nome comunica, ossia una serie di cosmetici unisex, atti a stimolare la creatività di chi li usa, indipendentemente dal genere.

Irriverente ma anche molto glamour, la campagna di Wycon per il lancio della collezione, vede come protagonista, neanche a dirlo, un modello maschio, perfettamente truccato con fondotinta, ombretti e rossetti Androgyny. Per entrare nel dettaglio, la linea comprende cosmetici decorativi che curano la base trucco, ma anche il maquillage occhi e labbra. Senza dimenticare gli smalti unghie.

Ci piace la scelta di puntare su prodotti quasi esclusivamente liquidi, che rendono il rituale del make-up più confortevole durante la stagione calda, ma approviamo anche la palette cromatica molto naturale che caratterizza la serie. Di certo Androgyny fa parlare di sé per il marketing, ma in verità potrebbe farlo anche perché la collezione è decisamente vincente e convincente.

(Ran)

KIKO linea make-up Active Fluo by Arthur Arbesser estate 2017

Il marchio di cosmesi KIKO festeggia i suoi 20 anni di successi e per onorare il traguardo non manca di coccolare le sue affezionate clienti. Per le amanti del brand, è disponibile infatti una capsule collection per l’estate 2017, tutta colori e divertimento, ma anche moda. Sì, visto che per gli accessori extra della linea ha collaborato un nome caro al fashion world. Quello dello stilista Arthur Arbesser.

La collezione di make-up si chiama Active Fluo e comprende un primer opacizzante, una palette di 6 ombretti in tonalità acide, più una matita eyeliner, una matita labbra, tre rossetti e uno smalto che diventano fluorescenti sotto la luce violetta. A completare la linea due chicche firmate Arbesser, ossia un accessorio per portare lo smartphone al braccio durante lo sport e una pochette mini.

Le immagini sono tutte da sfogliare qui sotto, in alto possiamo invece vedere il video della collezione.

[blogo-gallery id=”341743″ layout=”photostory”]

(Ran)

MAC Cosmetics linea make-up Fruity Juicy estate 2017

[blogo-gallery id=”341097″ layout=”photostory”]

Disponibile già nelle profumerie, dove resterà fino a metà giugno, la collezione make-up in edizione limitata Fruity Juicy di MAC Cosmetics è una vera esplosione di colori e vibrazioni tropicali, che anticipano l’estate 2017. La compongono 3 palette di ombretti da sei cialde ciascuna, 4 rossetti e 4 lip gloss, tutti dalle tonalità rigorosamente fruttate.

Più, per una base trucco perfetta, la linea offre anche tre terre in polvere compatta, due bronzer liquidi dal finish satinato, un primer fissante e una cipria multisfaccettata, che funge da blush, illuminante e terra. Molto carina anche la pochette per riporre i cosmetici che fa parte della collezione, tutta fiori di hibiscus e frutti tropicali.

Le immagini dei prodotti sono nella gallery in alto.

(Ran)

Essence lancia la collezione Life is a Festival per l’estate 2017

[blogo-gallery id=”340317″ layout=”photostory”]

Disponibile da maggio e giugno nei negozi, la collezione Life is a Festival di Essence, promette di rendere più colorata e divertente l’estate 2017. La linea di make-up del marchio per la stagione dei party sulla spiaggia, dei concerti e delle attività culturali all’aria aperta, è infatti vezzosa, piacevolmente fresca e sbarazzina.

Come per ogni sua capsule collection, anche in questo caso Essence ha voluto che nulla fosse lasciato al caso, puntando su una linea completa di tutto. Ne fanno parte 2 ombretti in stick, un lucidalabbra top coat a effetto opacizzante, 3 rossetti labbra e 3 smalti per unghie in colori rosati, una palette di correttori viso e un duo di blush per gli zigomi.

Ma non solo. A completare Life is a Festival, anche una pochette in stile boho chic, due kit per tatuaggi temporanei per capelli o per mani e corpo, un profumo per capelli ad effetto refresh, per dare freschezza e brio alla chioma anche durante le giornate più calde.

(Ran)

La linea Naturaverde Bio per chi ama il trucco green

[blogo-gallery id=”339821″ layout=”photostory”]

Per le amanti del trucco green, delicato sulla cute e prodotto con le migliori materie prime biologiche, arriva una linea di cosmesi a marchio Naturaverde Bio. Per l’estate 2017 il brand italiano, già noto per prodotti di detergenza e cura della pelle organici, ha voluto puntare anche su un make-up privo di parabeni, siliconi e petrolati, rispondendo alle esigenze della sua clientela.

Sono nati così cipria vellutante, fondotinta in polvere e liquido, correttore, blush, terra, matite labbra e occhi, mascara, ombretti, gloss e rossetti. In più, sempre per gli occhi, c’è anche il kajal stick in nero o marrone, a base di olio di bambù e altri oli biologici idratanti ed emollienti, che rendono più confortevole l’applicazione.

Oltre a non contenere parabeni, siliconi e derivati del petrolio, tutti i cosmetici del marchio Naturaverde Bio hanno una lista INCI priva di coloranti sintetici e glutine. Sono inoltre nickel tested, perciò sicuri anche per chi soffre di allergia a questo metallo. Tutte le immagini della linea sono nella gallery qui in alto.

(Ran)

La collezione make-up Catrice in romantici colori pastello

[blogo-gallery id=”339138″ layout=”photostory”]

È una collezione make-up ricca di nuove proposte quella presentata da Catrice per la primavera estate 2017. A comporre questa linea ci sono infatti ben otto differenti prodotti, per coccolare occhi, viso, labbra e anche unghie.

Nello specifico parliamo di un correttore viso, un illuminante a penna e un contouring blush per la base trucco, mentre un ombretto color cipria e un mascara volumizzante e incurvante aiutano a rendere lo sguardo più magnetico. Per una bocca da baciare Catrice consiglia invece il nuovo lucidalabbra effetto volume e il rossetto Lip Cushion, con applicatore spugnato.

Ultimo ma non ultimo, lo smalto per unghie, che porta la bella stagione anche sulle mani. Perché si, filo conduttore dell’intera collezione sono i romantici colori pastello, simbolo della natura in festa e nuance ideali per un maquillage giorno e sera elegante e fresco.

(Ran)

MAC lancia i nuovi rossetti Colour Rocker

[blogo-gallery id=”338413″ layout=”photostory”]

Per la primavera estate 2017 il marchio MAC Cosmetics lancia la sua ultima novità make-up, decisamente dedicata alle tipe toste. Parliamo della nuova collezione di rossetti super opachi Colour Rocker, composta da lipstick a finitura extra matte e declinati in 28 tonalità “ribelli”, come definite dallo stesso marchio.

I Colour Rocker sono infatti una cornucopia di colori vividi, vibranti e talvolta anche schock per le labbra, come l’arancione elettrico di Darling Clementine o il verde salvia di Night Mint. Tutte le sfumature della serie sono nella nostra gallery fotografica qui in alto. Lasciamoci ispirare.

(Ran)

Le novità Divage per occhi, labbra e unghie

[blogo-gallery id=”337496″ layout=”photostory”]

Da Divage arrivano quattro novità per le amanti del make-up tutti frutti. Il marchio propone infatti la sua personale Trendy Spring collection, composta da cinque matite occhi Khol, scorrevolissime e dal tratto intenso, declinate in bianco ottico, burro, rosa confetto, marrone e nero, più quattro ombretti, uno smalto glitterato e un lucidalabbra.

Sugli ombretti va decisamente aperta una piccola parentesi. L’ispirazione del quartetto di eyeshadow Divage è infatti prettamente anni ’80, dai colori decisi e drammatici. Ne fanno parte Pure Red, Dark Green, Hot Sand e Urban Taupe. Per un trucco occhi che non passa inosservato.

Due parole le spendiamo volentieri anche sul lip gloss D’Amour 3D – Effect, che vanta una consistenza morbida ma senza appiccicare e garantisce una durata estrema grazie alla sua formula. La nuance che potete vedere in gallery è il rosa bubble gum, finemente satinato.

(Ran)

Essence lancia la nuova collezione make-up Blossom Dreams

[blogo-gallery id=”336655″ layout=”photostory”]

La primavera 2017 è ancora lontana, ma il marchio di cosmesi low cost Essence la fa arrivare da noi con qualche mese di anticipo. È infatti pronta la nuova collezione di make-up per la bella stagione, che uscirà ufficialmente nei negozi da marzo-aprile, ma che possiamo già sbirciare in anteprima nella galleria fotografica qui in alto.

La linea si chiama Blossom Dreams e si compone di tanti prodotti per la cura del trucco viso e unghie. In quest’ultimo caso va detto che ben cinque delle new entries sono proprio dedicate alla nail art e sono uno smalto unghie top coat, un olio nutriente per unghie e cuticole, una limetta B-side profumata alla frutta e due pigmenti unghie, uno effetto iridescente e l’altro specchiato.

Completano la nuova collezione di articoli make-up Essence una matita labbra, un eyeliner in penna, una palette di ombretti, un blush e un illuminante, da stendere con il nuovo pennello della stessa serie. Interessante anche il gel illuminante per sopracciglia, che le modella alla perfezione e dona loro qualche scintillante riflesso.

(Ran)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-08-2017