Cura della pelle impura: Sephora lancia la linea di bellezza al carbone

Da Sephora arriva una novità per le pelli impure. La skincare del marchio si impreziosisce con una linea al carbone. Proprio quello che mancava per chi ha un'epidermide giovane e la vuole coccolare al meglio

Da Sephora giunge a noi una novità interessante per chi ama le beauty routine e in particolare per chi ha una pelle impura e vuole coccolarla nel migliore dei modi. La catena di profumerie lancia infatti la linea di bellezza al carbone, un ingrediente dalle proprietà cosmetiche antinfiammatorie e disinfettanti. Esattamente ciò che serve per un'epidermide grassa o mista.

Fanno parte della collezione tre prodotti: una crema esfoliante, un set da 25 salviette esfolianti e un'acqua micellare per eliminare in maniera decisa ma delicata ogni traccia di trucco. L'effetto estetico immediato del carbone sulla pelle è quello di eliminare l'untuosità eccessiva, opacizzando lo strato superficiale.

L'acqua micellare può essere usata ogni giorno per ripulire il viso dal make-up e dallo smog, mentre per salviette e crema si possono dilatare i tempi a seconda delle esigenze della nostra pelle. La crema, in particolare, usiamola almeno una volta a settimana per eliminare in maniera efficace le cellule morte e avere un'epidermide di seta.

  • shares
  • Mail