San Valentino lavoretti in pasta di sale: 3 idee da copiare

Con la pasta di sale possiamo creare delicati ornamenti per San Valentino. Approfittiamo della festa degli innamorati per dedicarci al fai da te. Tre idee da copiare le suggeriamo noi

La pasta di sale sembra proprio l'amica perfetta per accompagnarci nel fai da te di San Valentino. Con la pasta modellabile più economica che ci sia (ricordiamoci che la ricetta base prevede solo pochi ingredienti da dispensa), possiamo infatti creare delicati ornamenti con cui abbellire la casa e la tavola della festa degli innamorati, usando creatività e fantasia.

Basta poco per dare sfogo al nostro estro e realizzare dei bellissimi lavoretti a tema che abbiano come protagonisti i cuori. Lasciamoci quindi andare e prepariamo con la pasta di sale tanti oggettini con cui decorare la nostra dimora o anche il pacco regalo che attende solo di essere scartato dalla dolce metà.

Se l'ispirazione è un po' carente, nessun problema. Nella nostra gallery in cima al post ci sono 3 idee da copiare per un risultato ottimale. Ovviamente, da qui si può partire per rendere ogni progetto più elaborato o semplicemente più personale, magari variando i colori o aggiungendo qualche dettaglio che ci rappresenti.

Gallery | da Pinterest di Pilarin Bes; Jasmine Bucinski; Grazi Frick; Jay Kee

  • shares
  • Mail