Come eliminare le doppie punte a casa? Purtroppo, quello delle doppie punte è un problema molto comune, un problema spesso causato dai trattamenti cosmetici ai quali sottoponiamo regolarmente la nostra chioma. Chi si ritrova spesso alle prese con le doppie punte, sa bene che bisogna eliminarle al più presto, poiché sono davvero antiestetiche. Ma come fare ad eliminare le doppie punte a casa, senza dover necessariamente spendere soldi andando dalla nostra parrucchiera?

Per nostra fortuna, oltre al classico taglio di capelli, esistono anche altri metodi utili per eliminare le doppie punte. Ad illustrarcene qualcuno è la bella protagonista del video che vi segnaliamo qui sopra, che – con l’aiuto di tre simpatici ragazzoni – ci mostra quali sono i metodi migliori per eliminare il problema delle doppie punte ed avere una chioma bella in ogni momento.

Fra i rimedi migliori, troviamo ad esempio quello di attorcigliare una ciocca di capelli, e con molta pazienza eliminare le punte che fuoriescono. Oppure, potreste provare a tagliare le punte dei capelli direttamente a casa, seguendo le istruzioni che trovate nel video tutorial. Se avete paura di commettere errori, e preferite affidarvi a un rimedio più “professionale”, potreste sempre optare per la spazzola per rimuovere le doppie punte, che spunterà solo la parte danneggiata dei capelli.

Insomma, come avrete capito, eliminare le doppie punte ed avere capelli impeccabili senza dover necessariamente andare dalla parrucchiera è possibile, per cui non vi rimane a questo punto che provare il rimedio più adatto a voi, ed ammirare il risultato!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-02-2017