La piattaforma Amazon è senza dubbio considerata una delle più grandi e variegate caverne di Aladino dei giorni nostri. Il sito di e-shop più amato al mondo è infatti una vera fucina di proposte sempre nuove e al passo con i desideri degli internauti, i quali si affidano con certezza a ricerche e acquisti di ogni genere.

Amazon inoltre è molto battuto per un’altra ragione. Permette infatti di selezionare quello che serve, scegliendo fra varie fasce di prezzo, alcune davvero molto economiche. Visto che il San Valentino si avvicina e che un dono, anche se simbolico, il nostro lui proprio se lo merita, diamo un’occhiata a cosa ci propone lo store online italiano.

Qui di seguito una carrellata di idee low cost per regali di San Valentino di sicuro effetto, pur restando sotto i 15 euro.

Regali di San Valentino low cost: i gadget hi-tech

Regali low cost San Valentino Amazon

Agli uomini, ma sempre di più anche alle fanciulle, piacciono da morire i gadget hi-tech, completamento perfetto della propria tecnologia di base. Per l’iPod o pari lettore mp3 scegliamo cuffiette in-ear che facciano apprezzare bene il suono, mentre per rendere ancora più smart lo smartphone possiamo puntare sui caricabatterie da tavolo senza fili, per quei modelli di telefono che supportano questo tipo di ricarica.

Regali di San Valentino low cost: gli accessori moda

Regali low cost San Valentino Amazon

Guanti e sciarpe sono un caldo e morbido regalo invernale, ma per un dono più evergreen possiamo puntare anche sulle cinture, scegliendo fra i vari materiali e modelli disponibili. Se poi il nostro partner è un tipetto hipster ben venga anche il dono che apprezzerà di certo, un papillon in tessuto.

Regali di San Valentino low cost: l’intimo

Regali low cost San Valentino Amazon

L’underwear è una cosa che solitamente ci si autoregala o che ci può giusto donare chi proprio ci conosce bene. Se per lei un bel body a manica lunga può essere una deliziosa opzione, per lui si può pensare ad un set di maglie interne di marca.

Regali di San Valentino low cost: il cibo gourmet

Regali low cost San Valentino Amazon

Guai a sottovalutare anche la parte grocery di Amazon, che spesso nasconde deliziose sorprese. Dai cioccolatini artigianali in gusti diversi, fino alle birre deluxe, passando anche per i mini set di confetture di qualità, uno sguardo nella categoria cibo del sito vale sempre la pena darlo.

Regali San Valentino low cost: gli accessori per la colazione

Regali low cost San Valentino Amazon

Chiudiamo con un vero evergreen, gli accessori per una dolce colazione insieme. Di tazze e mug Amazon è ricolmo, per soddisfare tutte le esigenze e tutti i gusti. I modelli più interessanti sono quelli che cambiano disegno col calore dei liquidi, ma anche le tazze dedicate ai protagonisti dei film del momento. Chi si porta spesso in ufficio il caffellatte di certo adorerà berlo nel mug con coperchio di Lord Fener, il cattivone di Star Wars che tutti amano.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-02-2017