A San Valentino 2017 mancano solo tre giorni e sicuramente noi fanciulle organizzate avremo già tutto sotto controllo. Se però volessimo dare un tocco in più alla casa, abbiamo ancora un po’ di tempo per dilettarci nel fai da te semplice. Abbellire la casa con decori romantici, soprattutto se la nostra festa degli innamorati prevede una cenetta domestica, è sempre un’idea carina per far sentire il partner ancora più oggetto delle nostre attenzioni.

Per qualche progetto di San Valentino mordi e fuggi abbiamo selezionato da Youtube un video tutorial che ci spiega in meno di 15 minuti come realizzare 5 decorazioni semplici ma di effetto, alcune delle quali molto adatte anche come accompagnamento ai regali canonici della festa.

Rimbocchiamoci le maniche e vediamo come creare in pochissimo tempo e con materiali minimi dei biglietti pop-up, oppure dei lavoretti morbidosi con la lana, dei disegni romantici originali, delle ciotoline svuota tasche e delle adorabili mascherine a forma di cuore, per proteggere gli occhi dalla luce in modo romantico.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-02-2017