[blogo-gallery id=”337564″ layout=”photostory”]

Tradimento – Temete che il vostro partner possa tradirvi? Alcuni segni sono certamente evidenti, come gli strani incontri di lavoro a tarda sera, macchie di rossetto, profumi diversi dal solito e così via, ma altri segnali potrebbero essere un tantino più sottili. Ecco dunque quali sono le cose che hanno in comune gli uomini che tradiscono:

  • E’ narcisista ed egocentrico: gli uomini egocentrici e narcisisti, e quelli che non hanno empatia possono vedere le donne come oggetti, e sono più propensi a tradire.
  • Ha una bassa autostima: se il vostro Lui si preoccupa costantemente di “stare invecchiando”, di perdere i capelli o di essere licenziato, la sua autostima potrebbe essere molto bassa, e potrebbe provare a sistemare le cose cercando una relazione clandestina che possa aiutarlo a sentirsi più uomo. La miglior cosa che potete fare è quella di dargli conforto e maggiori sicurezze, e incoraggiarlo a realizzare i suoi obiettivi.
  • Si lascia andare ai vizi: gli uomini che bevono molto o fanno uso di droghe tendono a credere di poter fare tutto ciò che vogliono, anche tradire.
  • All’improvviso diventa molto critico: se prima non aveva mai fatto caso al vostro peso o al modo in cui ordinate la casa, e all’improvviso è diventato molto critico, è possibile che stia cercando di sminuire voi, per togliere l’attenzione dal suo cattivo comportamento.
  • Flirta con tutte, con la ragazza alla cassa, con vostra sorella, e persino con vostra madre. Magari non lo fa con intenti negativi, ma meglio fargli capire che questa sua abitudine vi infastidisce non poco!
  • È più distante: si nasconde quando qualcuno chiama o non risponde alle chiamate quando siete insieme? Allora sarà il caso di preoccuparsi. Lo stesso vale se cambia password di frequente e “dimentica” il suo telefono in auto o sul posto di lavoro.
  • Cambiamenti nell’intimità: se il vostro Lui è meno affettuoso e non sembra più molto interessato a fare l’amore con voi, parlatene apertamente per cercare di capire quale potrebbe essere la ragione di questo cambiamento. Non trascurate questo segnale!

via | FamilyShare

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-02-2017