Chiuse oggi le sfilate di Londra, che hanno messo in passerella le ultime tendenze moda per la prossima stagione fredda e a noi resta spazio per (s)parlare un po’ dei trend make-up usciti dalla settimana della moda londinese. Uno di questi sta facendo discutere molto, in quanto si colloca nel limbo delle cose che in pochissimi al momento porterebbero, ma che non lascia neppure di stucco.

Look Magazine, rivista inglese che si occupa di lifestyle e mondo femminile, si è presa la briga di chiedere in giro se lo Snog Lips, il trucco labbra in questione sfoggiato dalle modelle di Preen, piace o non piace. La quasi totalità delle persone ha scosso la testa, ma siamo abbastanza convinti che di questo maquillage “sbavato” sentiremo ancora parlare.

In primis perché non è difficile da realizzare, basta infatti stendere il rossetto in modo “creativo”, come si vede all’inizio del video. In secondo luogo ci fa subito pensare a quello che avviene al trucco labbra dopo un party scatenato, perciò il fatto di precorrere i tempi è divertente. Forse le londinesi non sono ancora nel mood giusto, ma attendiamo che lo Snog Lips venga sfoggiato da qualche star, poi ne riparliamo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-02-2017