Amate realizzare delle decorazioni sempre nuove e originali con le vostre mani? Per venirvi incontro, oggi vogliamo segnalarvi un video tutorial molto utile. Per l’esattezza, impareremo a realizzare delle candele decorate, grazie alle istruzioni che potete trovare nel video qui sopra. Per realizzare le nostre decorazioni, ci serviranno delle candele bianche e delle immagini che potrete trovare sul web o che potrete realizzare con le vostre mani.

Dopo aver scelto l’immagine che più vi piace, prendete della carta da forno e delle forbici, con le quali eliminerete la parte di immagine in eccesso, ritagliando il contorno in modo preciso, in modo da ottenere un effetto ancor più bello e preciso.

Scegliete in quale posizione applicare la vostra immagine e applicate la carta da forno come mostrato nel video tutorial. Fate aderire per bene, quindi prendete un asciugacapelli e passatelo in tutte le parti della candela, in modo che il disegno possa aderire per bene. Non vi rimane a questo punto che rimuovere la carta da forno e ammirare il risultato! Cosa ne pensate?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-02-2017