Spazzola lisciante: di cosa si tratta esattamente? E qual è il modello migliore da acquistare? Per chi vuole avere capelli sempre in ordine, e possibilmente lisci e voluminosi, la spazzola lisciante potrebbe rappresentare senza dubbio un valido alleato. Chi ha avuto la “sfortuna” di provarne una spazzola a basso costo, potrebbe aver avuto qualche disavventura, dal momento che alcune spazzole tendono a strappare i capelli. Ma che dire delle spazzole meno economiche ma qualitativamente migliori?

Oggi vogliamo scoprire qual è l’opinione delle donne che hanno provato le spazzole liscianti USpicy, Babyliss, MadameParis e Remington, e vogliamo segnalarvi alcuni video dove potrete vedere le quattro spazzole in azione!

Spazzola lisciante Uspicy

La spazzola lisciante Uspicy vanta 7 livelli regolabili della temperatura, ha un display a LED e sembra molto semplice da utilizzare. La spazzola non può dare naturalmente lo stesso effetto di una piastra, ma molte utenti sembrano davvero soddisfatte, poiché regala un liscio più voluminoso e meno “schiacciato”. Alcune utenti spiegano però che la piastra ha spezzato loro i capelli, o che sul loro tipo di capello non era possibile ottenere l’effetto sperato.

Spazzola lisciante Babyliss

La spazzola lisciante Babyliss è caratterizzata da un cavo girevole, generatori di ioni per eliminare l’effetto crespo e 3 temperature (160-180-200C) con schermo LED. La spazzola promette un liscio effetto seta ma sempre voluminoso. Sono molte le recensioni positive per questa particolare spazzola. Si tratta di un prodotto semplice da usare, versatile e davvero efficace.

Spazzola lisciante MadameParis

La spazzola lisciante MadameParis Miracle Edition è molto amata dalle utenti per la sua efficacia, ed anche per il rapporto qualità prezzo. Saranno necessari pochi minuti per dare lo stile che preferite ai vostri capelli. Scegliete la temperatura in base al vostro particolare tipo di capelli e allo stile che vorreste ottenere, e mettetevi all’opera. In poco tempo, otterrete lo styling desiderato.

Spazzola lisciante Remington

Spazzola lisciante Remington: e infine, scopriamo cosa ne pensano sul web della spazzola lisciante Remington, con setole in ceramica e dotata di tecnologia antistatica. La spazzola ha 3 temperature: bassa (150 gradi C), media (190 gradi C) e alta (230 gradi C). Fra le migliori caratteristiche di questa piastra vi è la sua base ampia, che permette di stirare anche delle ciocche di capelli più larghe, inoltre la piastra si riscalderà in soli 30 secondi, ed è molto semplice da utilizzare, con una buona efficacia anche sui capelli lunghi e ribelli.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-02-2017