[blogo-gallery id=”338352″ layout=”photostory”]

Fra meno di due settimane sarà San Patrizio, la festa di origine irlandese che ormai ha conquistato il globo. A suon di giga, feste a base di birra scura, finte pentole di monete d’oro e Leprechaun, il Saint Patrick’s Day si è creato il giusto spazio anche oltre le comunità Irish sparse per il mondo, diventando un’occasione per divertirsi in compagnia.

Se anche noi volessimo ricreare l’atmosfera giusta in casa, in vista del 17 marzo, il fai da te ci può dare una mano. Rimbocchiamoci le maniche e dedichiamoci alla decorazione di una delle stanze più importanti della casa, la sala da pranzo. Qui possiamo dilettarci nella creazione di un delizioso centrotavola sui toni del verde.

Il green è infatti il colore simbolo della festa di San Patrizio, oltre ad essere una tonalità cara alla cultura Irish. Nella nostra gallery di inizio articolo, abbiamo selezionato 3 idee da cui prendere spunto per la decorazione principale della tavola. Lasciamoci ispirare dalle immagini e poi personalizziamo i progetti.

Gallery | da Pinterest di Sabrina Doré; karen hultsch; Carmen Myers; Debbie Castrignano

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-03-2017