Siete appassionate di Make up? Con l’ascesa di Instagram, abbiamo a disposizione una finestra davvero speciale per scoprire quali sono le ultime tendenze make up, i trucchi più originali da copiare e le idee più belle della stagione! Ma quali saranno i make up artist da seguire assolutamente, per essere sempre aggiornate? Oggi vogliamo segnalarvene alcuni davvero imperdibili, make up artist che lavorano per riviste come Vogue, Harper’s Bazaar ed Elle, ma anche per marchi come MAC, e per celebrity come Gigi Hadid, Kendall Jenner, Beyoncé, Natalie Portman, Miley Cyrus e molte altre ancora.

Ecco per voi una lista dei make up artist che dovete assolutamente seguire su Instagram!

Lisa Eldridge: collabora con Lancôme e offre tante idee per un make up di ispirazione vintage, con colori originali e colorati!

Happy March 1st #flowers #makeupbylisaeldridge

Un post condiviso da Lisa Eldridge (@lisaeldridgemakeup) in data:

Romero Jennings: collabora con MAC, e ci mostra scatti del Backstage della NYFW e make up stravaganti o originali.

Patrick Ta: collabora con star come Kendall Jenner, Chrissy Teigen, e Shay Mitchell, e ci mostra i make up e i look di tendenza e super-colorati!

Close Up Of @sofiarichie ?? Using @marcbeauty Teal Liner To Get This Color!

Un post condiviso da Patrick Ta (@patrickta) in data:

Gucci Westman: lavora con Harper ‘s Bazaar, Dior e Vogue, e mostra make up e stili davvero bellissimi!

Good luck #emmastone tonight for the #oscars2017 #tbt @revlon ?

Un post condiviso da gucciwestman (@gucciwestman) in data:

Charlotte Tilbury: lavora per star come Kate Moss, Kate Winslet, Kim Kardashian, e Nicole Kidman, e mostra alcuni bellissimi scatti delle celebrità.

Non vi rimane che seguire questi talentuosi esperti dell’arte del make up su Instagram e sui social network, per conoscere le ultime tendenze e i trucchi più belli a cui ispirarvi, per avere un look sempre alla moda e bellissimo!

via | MarieClaire
Foto | da Instagram di romerojennings

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-03-2017