[blogo-gallery id=”338530″ layout=”photostory”]

I lavoretti di fai da te non sono solo un piacevole passatempo per mettere alla prova la nostra creatività, ma sono anche un modo per decorare casa in maniera divertente e originale. Per la cameretta dei bambini, dove la fantasia regna sempre sovrana, possiamo dilettarci nel creare qualcosa di semplice ma unico, che faccia sentire i piccoli importanti.

In commercio è facile trovare le classiche lettere in legno, da appiccicare su mensole, testiere del letto, armadi, comodini, porte e finestre. Ma questi oggetti sono anche facili da realizzare con le nostre mani e, neanche a dirlo, con l’aiuto della pasta di sale, realizzata con la ricetta standard o personalizzata con glitter e mix di farine.

Per le nostre letterine in pasta di sale, oltre al panetto base, ci serviranno anche colori acrilici di vario tipo, pennelli, porporina o colle glitterate e qualunque decoro possa essere gradito a noi e ai cuccioli di casa. Anche scampoli di tessuto o passamanerie. In gallery qualche idea facile per realizzarle.

Gallery | da Pinterest di theresa jones; Terina Karetai; Michelle Elijah; Irma Parone; Steph Hogan; Traci Cheremoshnyuk; Maria Lopez

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-03-2017