Victoria’s Secret shop online in ItaliaVictoria’s Secret è un marchio di intimo femminile famoso e amatissimo in tutto il mondo, non c’è modella o aspirante modella che non sogni di diventare un angelo di Victoria’s Secret e sfilare al celebre fashion show. Victoria’s Secret è nato come marchio di lingerie ma, pian piano, ha ampliato e diversificato i suoi prodotti proponendoci anche capi di abbigliamento, costumi da bagno, vestiti e intimo per lo sport, profumi e prodotti make up.

I negozi Victoria’s Secret sono sparsi per il mondo, ma in Italia ce ne sono decisamente pochini. Se siete delle estimatrici del brand e non volete rinunciare alla lingerie e alle fragranze, potete acquistare online dal sito ufficiale di Victoria’s Secret, la versione in italiano non c’è ancora ma potete scegliere tra inglese, francese, spagnolo e tedesco. Non preoccupatevi, è tutto molto intuitivo.

La spedizione in Italia invece è prevista, certo bisognerà pagare le spese di spedizione, ma per un completino mozzafiato di Victoria’s Secret si fa questo ed altro.

Victoria’s Secret è un punto di riferimento principalmente per intimo e lingerie, è possibile acquistare completini di ogni tipo, potete scegliere slip e reggiseni coordinati, oppure assemblare i pezzi secondo i vostri gusti. Potrete optare per capi più semplici, oppure modelli particolari in pizzo o raso, o ancora potreste scegliere il tipo di reggiseno, ad esempio a balconcino, push up e così via.

Le linee sportive sono talmente belle che ci fanno proprio venir voglia di indossarle e sfoggiarle in palestra, ma anche di andare a fare jogging sulla spiaggia,in pieno stile californiano! Non mancano poi scarpe, borse e qualche capo di abbigliamento, per essere sexy e alla moda in ogni situazione, con lo stile sensuale che è ormai un marchio di fabbrica per Victoria’s Secret.

Spazio poi ai prodotti di bellezza: Victoria’s Secret ci propone creme per il corpo, lozioni giorno e notte, bagnoschiuma profumati, olio per il corpo, creme per le mani e scrub, oltre a tantissimi profumi meravigliosi da cambiare in base alle occasioni, alle stagioni e all’umore. Per chi ama viaggiare e non vuole rinunciare ai propri prodotti preferiti ci sono anche dei kit travel size con pochette inclusa. La sezione make-up è quella meno fornita al momento, è disponibile però il Victoria’s Secret Velvet matt, un rossetto/lucidalabbra disponibile in tante nuance diverse, dal rosso fuoco al nude, anche in questo caso ci sono dei kit con diversi colori, per chi non riesce proprio a sceglierne uno solo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-03-2017