Capelli sporchi acconciature – A tutte noi può capitare di non avere assolutamente il tempo per lavare i capelli. Gli impegni quotidiani, il lavoro e la famiglia, talvolta rendono difficile trovare anche solo 30 minuti per lavare la nostra chioma e acconciarla in modo decente. Ma che fare se dobbiamo uscire da casa, e i nostri capelli non sono esattamente pulitissimi? Per venirvi incontro, vogliamo segnalarvi oggi il video tutorial di una bellissima ragazza (dal colore di capelli a mio avviso semplicemente bellissimo), che ci mostra quali sono le sue acconciature salva-look per i giorni in cui non riesce proprio a trovare il tempo per lavare i capelli!

Come potete constatare dando un’occhiata al video qui sopra, le acconciature proposte sono davvero semplici da realizzare, e non avrete bisogno di chissà quali accessori. Un foulard, qualche elastico, un paio di forcine, un po’ di pazienza ed il gioco è fatto!

La prima acconciatura che realizzeremo sarà semplicissima, poiché basterà usare un foulard per un effetto gipsy davvero bellissimo. Oppure potremmo realizzare una ponytail impreziosita da una bella treccia disordinata, e infine, realizzeremo delle normali trecce (seguite le istruzioni dell’esperta per un risultato spettinato davvero bellissimo). Per rendere più bello il nostro look, potremmo anche indossare un bel cappello. L’effetto è davvero bellissimo, non trovate?

Non vi rimane a questo punto che seguire le istruzioni che trovate nel video, prendere tutto l’occorrente e mettervi all’opera!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-03-2017