Nail art per la primavera – Vi piacciono le nail art, ma non siete esattamente bravissime a realizzarle? Posso capirvi perfettamente. Per le ragazze che amano le decorazioni per le unghie ma non sono molto esperte, vogliamo segnalarvi oggi un video tutorial che farà certamente al caso vostro, una nail art che ricorda la primavera, grazie ai suoi colori freschi e allegri, ovvero un bellissimo verde menta, un rosa salmone e un bel bianco, che ci servirà per realizzare dei simpatici pois.

Ma cominciamo a realizzare la nostra decorazione, e stendiamo innanzitutto lo smalto trasparente per la nostra base. Lasciate asciugare, ed applicate quindi lo smalto verde su tutte le unghie, fatta eccezione per una, che sarà invece rosa salmone.

[amazon-ads asin=”B00KKJSPQC” layout=”buybox”]

Lasciate asciugare lo smalto, ed applicatene una seconda passata, se necessario. Dopo aver lasciato asciugare il tutto, passiamo alla realizzazione dei nostri piccoli pois bianchi. Se preferite, con la stessa tecnica potreste realizzare anche dei piccoli fiorellini, per un effetto ancor più “primaverile” e divertente. Lasciate asciugare il tutto, ed applicate uno strato di top coat, in modo che la vostra piccola opera d’arte non si rovini.

Ed ecco realizzata la vostra nail art davvero perfetta per la Primavera. Che dire? Questa decorazione per unghie è davvero semplicissima da realizzare e anche molto bella, non siete d’accordo anche voi? Non vi rimane a questo punto che prendere gli smalti e tutto l’occorrente, e mettervi all’opera! Fateci sapere com’è venuta la vostra nail art, e buon lavoro a tutte voi!

[amazon-ads asin=”B00NOQSXH4″ layout=”buybox”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-03-2017