Scrub corpo al profumo di primavera, come realizzarlo col sale rosa dell'Himalaya

Per una pelle sempre tonica e in salute, concediamoci periodicamente uno scrub corpo. Magari fatto con le nostre mani. Noi vi suggeriamo quello a base di sale rosa dell'Himalaya

Mantenere la pelle tonica e in salute con la giusta beauty routine, ci aiuta non solo a sentirci più belle, ma è anche un modo piacevole per dedicare del tempo solo a noi stesse. Periodicamente è bene eseguire uno scrub corpo che esfoli l'epidermide dalle cellule morte e la faccia così respirare.

Se poi volessimo creare il prodotto in casa, anziché acquistare quelli che si trovano già pronti sugli scaffali delle profumerie, ci farà piacere sapere che con solo pochi ingredienti è possibile farne di ottimi. Quello che vi suggeriamo oggi ha il profumo di primavera e anche il colore dei fiori di pesco.

Stiamo parlando dello scrub corpo al sale rosa dell'Himalaya, da unire a olio di cocco e olio essenziale di rosa. Con questo delizioso esfoliante naturale potremo coccolare la pelle, liberandola dalle tossine e rendendola anche più elastica e profumata. Nella gallery tutti i passaggi e i consigli per crearlo.

Gallery | Getty Images; da Pinterest di maria ryadchenko; Britteney Granger; Marggie Pérez

  • shares
  • Mail