[blogo-gallery id=”339698″ layout=”photostory”]

Domani sarà il primo aprile, questo non vuol dire soltanto stare attenti agli scherzi di parenti e amici, ma anche che ormai siamo entrati a tutti gli effetti nel periodo pre Pasqua. Nei giorni che ci separano dalla festa possiamo comunque dilettarci con il fai da te, che ci permette di creare originali decorazioni con cui abbellire la casa e la tavola.

In questo caso ad aiutarci è la nostra amica pasta di sale, che è sempre pronta ad essere modellata fra le nostre dita, per darci grandi soddisfazioni. Se infatti abbiamo qualche ora di buca nel fine settimana o semplicemente vogliamo assecondare la nostra vena creativa in modo costruttivo, questo è proprio il periodo giusto per mettere le mani in pasta, nel vero senso della parola.

Con la sfoglia possiamo infatti progettare le decorazioni più belle per la Pasqua, per dare colore alle stanze ma anche per stupire i nostri ospiti. In gallery alcune idee dedicate ad uno dei simboli classici del periodo. Lasciamoci ispirare quindi dai lavoretti coi pulcini in foto per i nostri piccoli attacchi d’arte.

Gallery | da Pinterest di Hilary Lawless; Gospel Hymns; Colette Cook; Kim Miller; Goriani

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-03-2017