[blogo-gallery id=”340369″ layout=”photostory”]

La primavera è la stagione dei colori e della natura che si risveglia. Per tale motivo, sfruttare i nostri spazi di casa esterni per far fiorire le piante più belle e godere di un piccolo angolo verde domestico, è sempre una buona idea. Ovviamente questo vale anche se non abbiamo un giardino, ma solo un balcone, che può essere trasformato in un Eden lussureggiante.

L’importante è certamente scegliere fiori che ben si adattino alla coltivazione in vaso e che allo stesso tempo portino l’arcobaleno primaverile anche in città. Una splendida pianta, molto adatta allo scopo, può essere la primula, vivacissima nei colori e con poche esigenze di coltivazione.

Nella nostra gallery ad inizio articolo, abbiamo raccolto le info utili per far crescere le primule forti e sane in vaso. In questo modo potremo essere orgogliose del nostro green corner domestico, ricco di tonalità vivaci e in linea con la bella stagione. Pronte a prendere appunti, guanti inforcati e tanta buona volontà, divertiamoci con il giardinaggio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-04-2017