Bellezza
Maschera a effetto sauna, i segreti di questo speciale trattamento di bellezza
Che cosa sono le maschere a effetto sauna e come agiscono sulla nostra pelle sprigionando calore?
Le maschere a effetto sauna stanno avendo un grande successo, perché con pochissimi minuti di posa si possono ottenere i risultati di un piacevole e lungo bagno di vapore. In che cosa consistono esattamente? Le più famose e anche economiche sono quelle di Montagne Jeunesse, che vanno stese sul volto e immediatamente si avverte una sensazione di calore, studiata appositamente per aprire i pori.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/79713/maschera-viso-purificante-fai-da-te-ricetta”][/related]
All’interno di solito ci sono diversi ingredienti, tra cui l’argilla che invece rimuoverà le impurità. Va applicata sulla pelle umida e hanno un’azione ultra idratante. Di solito con 10/15 minuti di posa si ottiene l’effetto di una sauna di un’ora. Tempi davvero brevi per un trattamento molto rilassante, che si può fare tranquillamente a casa.
Inoltre, i prodotti Montagne Jeunesse (7th Heaven) sono vegetariane e dal 1985 utilizza solo ingredienti naturali. Non vi resta che scegliere il prodotto più adatto a voi facendo attenzione alle diverse formulazioni, studiate appositamente per rispondere alle diverse necessità della pelle. Insomma, se non avete tempo di andare in una spa, ecco la soluzione perfetta.