Make up
Come usare la terra minerale al posto dell’ombretto
Avere una terra minerale nell’astuccio del trucco è sempre una buona cosa. Il bronzer ci aiuta infatti a rendere il make-up splendido a 360 gradi. Non solo colorando gli zigomi
[blogo-gallery id=”340863″ layout=”photostory”]
Come spesso ripetiamo, il trucco minerale è un vero jolly per la nostra bellezza, in quanto coccola la pelle mentre la decora. In più i prodotti di make-up mineral possono essere quasi sempre usati come all over, ampliando le loro normali funzioni e trasformandosi in altri belletti. Un prodotto che funge da vero e proprio asso nella manica è, ad esempio, la terra minerale.
[related layout=”big” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/329556/terra-minerale-come-usarla-come-all-over-nel-trucco”][/related]
Il bronzer, che normalmente usiamo sia per il contouring sia per dare un aspetto più sano agli zigomi, può infatti essere utilizzato anche in modi inattesi. La classica terra è infatti ottima al posto dell’ombretto, anche mixata con il normale blush per un trucco occhi ispirato alla bella stagione e ai suoi colori.
Ovviamente per un maquillage splendido splendente, è sempre bene acquistare i prodotti giusti e soprattutto utilizzarli nel modo più consono. Nella nostra guida fotografica ad inizio articolo, tutto quello che c’è da sapere su come usare la terra minerale al posto dell’eyeshadow e avere uno sguardo davvero magnetico.
Gallery | GettyImages; da Pinterest di Kirsten Kretschmer; Julie Miley; benz bben