Bonaldo ci propone le sue anteprime che porterà in scena nei giorni del Salone del Mobile 2013: l’azienda specializzata nella produzione di arredi e di complementi di arredo, sarà protagonista della Settimana del Design di Milano con tantissime novità, che riguarderanno diversi ambienti della nostra casa.

Al Salone del Mobile 2013, Bonaldo sarà presente con moltissime novità, coon collaborazioni anche con designer affermati a livello internazionale o giovani promesse. Occhi puntati, ad esempio, sul designer giapponese Ryosuke Fukusada e sul designer singaporiano Jarrod Lim, che hanno collaborato in questa collezione originale, dai colori, materiali e stili innovativi.

Arredamento Bonaldo al Salone del Mobile 2013

Bonaldo al Salone del Mobile 2013 letto


Bonaldo al Salone del Mobile 2013 tavolo
Bonaldo al Salone del Mobile 2013 vasi

Quattro le proposte di Bonaldo in mostra al Salone del Mobile 2013: Octa, ad esempio, è il tavolo disegnato da Bartoli Design, che si ispira allo Shanghai, un gioco cinese molto antico di pazienza e abilità. Le gambe sono disposte come i bastoncini del gioco, che producono un disordine che è molto ordinato.

Contrast Bed, invece, è il letto disegnato da Alain Gilles, con testata che può essere vestita da diversi tessuto, anche con modelli 3D. Può essere personalizzato al massimo, creando sempre effetti diversi. Orion, invece, è il tavolino progettato da Jarrod Lim Design, con anelli sovrapposti e piano in vetro opaco. L’ispirazione è venuta durante una mostra.

Infine, l’appendiabiti Kadou di Ryosuke Fukusada, è un appendiabiti che si ispira ai vasi di fiore giapponesi, con base illuminata o meno che può quindi essere usato anche come lampada, un accessorio versatile e multifunzionale dal gusto davvero molto particolare e originale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-03-2013