Cura dei capelli – Vorreste avere dei capelli perfetti, in ordine e curati? Per aiutarvi a raggiungere il vostro obiettivo, vogliamo segnalarvi oggi un utile video tutorial, grazie al quale scopriremo alcuni segreti di bellezza semplici ma al tempo stesso efficaci! Ad esempio, siete proprio sicure di sapere come si usano le forcine? E sapete come fare i capelli ricci, senza dover necessariamente utilizzare un arricciacapelli? Con la piastra, direte voi! Ebene si, ma il procedimento per realizzare le nostre ciocche ricce sarà un tantino diverso rispetto al solito!

E ancora … vi capita mai di fare una bella coda alta, e di notare tanti piccoli ciuffetti di capelli che sembrano andare praticamente da tutte le parti, rovinando così il vostro look? Per riuscire a sistemare il tutto senza dover necessariamente cambiare acconciatura, vi basteranno un po’ di lacca e uno spazzolino.

Date un’occhiata al video per scoprire come usarli e per conoscere tanti altri segreti di bellezza utili e semplici da mettere in pratica!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-05-2017