Che bello fare sport all’aria aperta, ma anche in casa, complici le belle giornate dell’estate, il maggior tempo libero e le maggiori ore di luce che viviamo ogni giorno. Sono tantissimi gli accessori che potrebbero tornarci utili: eccone qualcuno che non dovrebbe mancare!

Cardiofrequenzimetro da polso

Cardiofrequenzimetro da polso

Per chi fa sport all’aria aperta, ma anche in casa o in palestra, ecco un accessorio indispensabile. Il cardiofrequenzimetro da polso è molto utile per verificare la frequenza cardiaca, ma anche per valutare se si sta procedendo bene con la propria attività fisica: funziona anche come contapassi, contacalorie bruciate e monitoraggio del sonno.

Compra su Amazon

Occhiali da sole sportivi

occhiali.jpg

Per chi fa sport all’aria aperta, un buon paio di occhiali da sole sportivi e leggeri è molto utile, per proteggere gli occhi in ogni condizione di luce. Questo modello ha tre lenti intercambiabili (sfumate, gialle e trasparenti) e garantisce comfort per tutto il tempo in cui lo indosserete.

Compra su Amazon

Tappeto per fare ginnastica

Tappeto per fare ginnastica

Un tappetino spesso è utile per fare ginnastica a casa, ma anche in vacanza, in riva al mare, o per fare yoga in alta montagna: questo tappetino è perfetto per tutta la famiglia e offre una buona protezione mentre ci alleniamo. E’ un tappeto multi funzione: yoga, aerobica, plank e molto altro ancora.

Compra su Amazon

Accappatoio unisex

Accappatoio unisex

Dopo aver fatto sport, dopo aver nuotato in piscina o al mare, serve proprio un bell’accappatoio, magari unisex e disponibile in tantissimi colori diversi. Molto comode le tasche applicate, per un capo in cotone di alta qualità, prodotto in Italia e che si può lavare in lavatrice a 60 gradi (e si può anche asciugare in asciugatrice a basse temperature).

Compra su Amazon

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-05-2017