Accessori
La cellulite appare nella campagna Desigual per l’estate 2017
Le donne sui social premiamo la scelta di Desigual di non usare Photoshop: la cellulite c’è!
[related layout=”right” permalink=”https://www.pinkblog.it/post/333913/cellulite-4-fatti-curiosi-da-conoscere”][/related]Desigual brand paladino della bellezza autentica. In tempi in cui tutte le fotografie di campagne o riviste vengono ritoccate con Photoshop, per togliere chili, pelle, imperfezioni (basta vedere gli scatti rubati a Kim Kardashian in spiaggia), ecco che il marchio spagnolo ci presenta la bellezza femminile così com’è, senza nascondere nulla. Nemmeno la cellulite.
Protagonista degli scatti della campagna dell’estate 2017, che ci presenta i costumi da bagno Desigual, la bella modella Charli Howard, che non ha mai nascosto la buccia d’arancia presente sul suo corpo, in scatti che da Instagram hanno fatto il giro del mondo. Basta nascondersi, siamo belle così come siamo, senza stereotipi, ritocchini al computer o altro.
[img src=”https://media.pinkblog.it/4/46e/desigual-campagna-estate-2017-02.jpg” alt=”desigual-campagna-estate-2017-02.jpg” size=”large” id=”341841″]
Gli scatti sono diventati, ovviamente, virali, mostrando la bellezza naturale al femminile: e noi non potevamo chiedere di meglio in vista dell’estate 2017!