[blogo-gallery id=”341918″ layout=”photostory”]

Il look di Kate Middleton è sempre passato alla lente di ingrandimento. E lei non è mai caduta in errore una volta, almeno da quando ha sposato il principe William. Abiti appropriati, trucco sempre molto misurato, un comportamento elegante e composto. Insomma rasenta la perfezione (e la noia). Talvolta ci aspetteremmo qualcosa in più, da una giovane donna come lei. Non sarebbe male se variasse un po’, se cambiasse acconciatura o se osasse un abito con un taglio diverso. Kate Middleton è così ed è bella proprio per la sua semplicità.

Semplicità che ricorre anche nella manicure, sempre corta, sempre curata e sempre senza smalto. Al massimo, utilizza quello trasparente. Indossa i suoi anelli (la fede e quello di fidanzamento della principessa Diana) e nulla più. Le mani sono slanciate, molto magre e tendono a regalarle qualche anno di troppo.

La scelta di non usare lo smalto è sinonimo di eleganza, perché la vernice spesso non è per nulla un dettaglio di classe, soprattutto se sbeccato (e può sempre capitare). E poi è un modo per non commettere gaffe, proprio lei che di lavoro stringe mani e che non può permettersi di apparire sui giornali con un’unghia rotta. Chi la sentirebbe la regina?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-05-2017