Make up – L’estate è la stagione perfetta per sperimentare make up sempre nuovi, realizzati con colori freschi e femminili! Il make up che vi proponiamo oggi è dedicato a tutte quelle ragazze che amano sfoggiare uno stile delicato ma al tempo stesso originale. Il colore che utilizzeremo per il nostro trucco occhi sarà il rosa pesca, un colore davvero perfetto per esaltare la nostra abbronzatura.

Per realizzare il nostro make up, seguiremo le istruzioni che potete trovare nel video tutorial in alto! Prima di tutto, dovremo scegliere i trucchi più adatti per creare questo bellissimo make up, ovvero del fard, e degli ombretti dalle texture cremose, matt e sfumabili.

Nel video tutorial che potete trovare in alto, potrete ammirare il nuovo make up pesca realizzato per diversi tipi di pelle, per un risultato che, come potete vedere, è davvero bellissimo! Se anche a voi è piaciuto molto questo trucco, non vi rimane che seguire le istruzioni che potete trovare nel video, prendere tutto l’occorrente e mettervi all’opera!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-06-2017