[blogo-gallery id=”342503″ layout=”photostory”]

Per avere un viso da fata, fresco e luminoso, noi donne siamo disposte a fare quasi tutto. Soprattutto quando l’incedere impietoso del tempo inizia a farsi sentire, le strategie per fare un salto indietro nella nostra giovinezza non si contano. Fra costose creme e trattamenti dermatologici mirati, possiamo però anche provare qualcosa di assolutamente naturale ed economico, come le maschere viso anti age da fare in casa.

Un buon prodotto è quella a base di amido di mais e carota, in grado di rendere la cute più nutrita, elastica e luminosa. Una triade di effetti positivi che ci aiuteranno ad apparire più giovani in maniera del tutto naturale, sfruttando i benefici che gli ingredienti della maschera provocano sulla nostra epidermide.

La maschera anti age maizena e carota, la cui ricetta con dosi e passaggi è spiegata nella nostra gallery in alto, va applicata due volte a settimana per un mese per vedere un miglioramento della pelle. Ovviamente, se dovessimo notare che la cute pizzica o si arrossa, sospendiamo il trattamento, onde evitare di irritarla ulteriormente.

Gallery | da Pinterest di foodviva; Vianey Rivera; Sheila Warden; Tina Meismer; Fanecia Wrighten

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-06-2017