[blogo-gallery id=”342541″ layout=”photostory”]

Per noi donne ci sono parti del corpo più importanti di altre, sulle quali concentriamo tutte le nostre attenzioni. Al contrario ce ne sono altre un pochino più trascurate che, proprio a causa delle nostre abitudini errate, ci presentano un conto estetico piuttosto salato. L’esempio classico in tal senso sono le mani, i nostri strumenti di lavoro per eccellenza.

Le nostre estremità superiori sono spesso maltrattate dalle nostre giornate frenetiche, che ci vedono usarle per le pulizie domestiche, per la cucina, per il lavoro al computer. Insomma, queste grandi alleate della nostra quotidianità, meriterebbero un trattamento di bellezza premio, praticamente ogni giorno, visto quello che fanno.

Al contrario, non solo le coccole beauty sono rarissime, ma talvolta mettiamo le nostre mani anche in condizioni estreme. In particolare ci sono alcuni errori molto comuni che le rovinano e le fanno invecchiare precocemente. Se cadiamo nella casistica descritta in gallery, facciamo dietrofront e cominciamo a trattarle e trattarci meglio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-06-2017