Lego nail art – Da piccole anche voi adoravate i lego? Ebbene, oggi vogliamo segnalarvi una decorazione unghie davvero particolare, una decorazione che, per l’appunto, sarà proprio a tema Lego! Per realizzare la nostra nail art, ci serviremo anche questa volta delle preziose istruzioni che potete trovare nel video in alto, tratto dalla trasmissione Rai “Detto Fatto”. Insieme alle sue ospiti, Caterina Balivo ci racconta infatti come fare a realizzare i nostri piccoli mattoncini da costruzioni, che andranno poi applicati sulle unghie.

Per realizzare questi simpatici mattoncini, la nostra esperta ha utilizzato della carta non assorbente e i pezzettini di frutta polimerica, quella che solitamente viene utilizzata per realizzare le decorazioni.

A questo punto, dopo aver preso tutto l’occorrente, non vi rimarrà che seguire le istruzioni che potete trovare nel video tutorial in alto e mettervi all’opera.

Come potete vedere il risultato finale sarà davvero bellissimo, e in perfetto stile Lego. A me questa decorazione piace davvero moltissimo … e voi cosa ne pensate?

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-06-2017