Il fai da te è divertente e abbastanza economico, ci permette di mettere moto la nostra fantasia e di giocare con le nostre doti… sperando di averle! Il divano in pallet è uno dei progetti più semplici e carini che si possono realizzare, non servono abilità particolari, ne troppi strumenti, ma dovete procurarvi un buon numero di pallet. I pallet dovete attaccarli tra loro con chiodini, viti oppure colla millechiodi.

    [blogo-gallery id=”342934″ layout=”photostory”]

  • Se ne avete pochi potete fare un divanetto basso usando un pallet come base ed un altro come schienale che potete anche appoggiare al muro.
  • Molto carino anche il divano con due pallet, dovete sovrapporne due e fare le basi, ad esempio posizionandoli ad angolo, regolatevi in base allo spazio che avete. Aggiungete altri due pallet alle estremità e posizionateli perpendicolarmente in modo da fare i braccioli.
  • Un progetto più impegnativo è fare un divanetto con tre pallet uno sopra l’altro disponendoli ad angolo e poi attaccando dietro un altro pallet per fare lo schienale. Completate il vostro progetto con un tavolino fatto semplicemente impilando due pallet.

Foto | da Pinterest di Elena Lombardi, Romina Poggi, Pamela Arroyo,Cristina Landoni e N i n a _ I n t e r i o r L o v e

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-06-2017