Instagram ha una nuova stella, si chiama Kim Mellibovsky ed è una giovane e bellissima soldatessa israeliana che con i suoi selfie hot ha mandato in visibilio il popolo del web. Kim Mellibovsky ha 22 anni e nel suo profilo su Instagram alterna ammiccanti scatti con bikini succinti che lasciano ben poco all’immaginazione, ad altri più sobri ma ugualmente provocanti, fatti con una divisa super aderente, pistola, manette e fucile d’ordinanza. La ragazza ha un profilo Instagram privato che conta ben 24,1mila follower, che sono tantissimi soprattutto considerando il fatto che non è un account pubblico.

Guardando le foto verrebbe da pensare che sia tutto un fake e che Kim Mellibovsky sia solo una ragazzina in cerca di notorietà, ma non è così semplice perché in Israele c’è la leva obbligatoria per le donne e dura ben 24 mesi, contro i 36 degli uomini. Pensate che il 34% delle forze armate israeliane è fatto da donne, prevalentemente giovanissime che sono state catapultate in questa vita tramite un obbligo.

Kim Mellibovsky ha tutte le carte in regola per diventare una modella/influencer e dire addio alla divisa… voi che ne pensate?

via | dailymail

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-07-2017