Vacanze – Volete organizzare una vacanza last minute? Con un po’ di buona volontà (e qualche soldino da parte), anche ad Agosto è possibile trovare delle mete da sogno da visitare durante i nostri meritatissimi giorni di ferie! Che siate da sole o in compagnia poco importa, staccare la spina e prendersi una vacanza, anche se breve, fa bene alla mente e alla salute. Ma quali saranno le più belle mete da scegliere per le nostre vacanze estive? Eccone alcune per voi:

  • Sicilia: da siciliana non posso non segnalare quella che a mio avviso è una Regione ricca di splendidi luoghi tutti da scoprire, luoghi dove potrete rilassarvi a contatto con il mare e la natura, e ricaricare le vostre batterie in vista del rientro a lavoro!
  • Le isole greche: paesaggi mozzafiato caratterizzano le isole greche, come Santorini ad esempio, un luogo splendido per le vostre vacanze.
  • Spagna: una delle mete più belle, a mio avviso, è la Spagna, con le sue città (da Barcellona a Madrid) in grado di offrire un’esperienza semplicemente splendida, in grado di arricchirvi e stupirvi!

In realtà le mete da visitare sono davvero moltissime, dalla Calabria alla Puglia, da Malta fino alla Croazia (per chi ha la possibilità di fare un viaggio più lungo), c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Per chi invece non può spendere troppo denaro, si potrebbe sempre optare per qualche giorno da trascorrere alla Spa, in un agriturismo o anche in un campeggio, a contatto con la natura, oppure potreste optare per un weekend in montagna, una settimana al mare in una delle splendide spiagge italiane, e molto altro ancora.

Insomma, le idee non mancano di certo, per cui non vi rimane che mettervi all’opera e cercare la soluzione più adatta alle vostre esigenze! Buone vacanze a tutte voi!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-08-2017