[blogo-gallery id=”344236″ layout=”photostory”]

Capelli in estate – Siete stanche della solita coda di cavallo e vorreste sfoggiare un look più divertente e originale, combattendo però anche il caldo afoso di queste giornate? Oggi vogliamo segnalarvi allora alcune idee che, se sono certa, vi piaceranno molto, idee per abbellire la vostra ponytail, renderla più originale e divertente, migliorando così il vostro look! Ad esempio, perché non realizzare una bella treccia con una ciocca di capelli, per rendere meno “piatta” la vostra coda di cavallo?

Loved the hairstyle choice for Saturday's bridesmaids! That braid and textured pony ❤️

Un post condiviso da Jess Charter Hair & Makeup (@jesscharter_hmua) in data:

Oppure potreste optare per dei simpatici elastici e nastrini colorati, per un look estivo semplicissimo da realizzare! Per le amanti dei colori shock, che ne dite di una bella Rainbow ponytail, realizzata con tutti i colori che più vi piacciono? O ancora, potreste realizzare una coda laterale multicolor, come quella che potete vedere qua sotto!

Se anche a voi piacerebbe rendere più originale il vostro look, senza dover rinunciare alla coda di cavallo, date una sbirciatina alle idee che potete trovare nella nostra galleria di immagini, e fateci sapere qual è la vostra ponytail preferita!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-08-2017