[blogo-gallery id=”344297″ layout=”photostory”]

Agosto è ormai al termine e l’estate è agli sgoccioli, ma per prolungare un po’ l’atmosfera vacanziera, possiamo aiutarci con la pasta di sale, usando il magico panetto fatto con la ricetta base, per realizzare lavoretti a tema bellissimi. Visto poi che il mare è uno dei simboli principe delle ferie estive, ispiriamoci a conchiglie e stelle marine per i nostri decori.

Ricordiamoci ovviamente che, secondo la legge della navigazione, è vietato portare via dalla spiaggia qualsivoglia materiale. Però per le nostre creazioni, non è necessario utilizzare la “scenografia” del mare vera, ma basta avere un riferimento visivo per copiarne le fattezze. Oppure possiamo acquistare conchiglie estratte legalmente per inserirle nei nostri lavori.

Qualunque strada scegliamo di intraprendere, se ci serve un po’ di ispirazione per i nostri attacchi d’arte a tema marino, diamo un’occhiata alla gallery fotografica di inizio post, dove possiamo trovare qualche idea deliziosa per tenere l’estate in bella mostra sulle mensole di casa o sulla nostra scrivania.

Gallery | da Pinterest di Engelett Knuppel; Naz Hus; Lynn Froehlich Mathieu; Amy N Javier Izaguirre; Kristie’s Wine Glasses and other wine essentials

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-08-2017