Come sarà l’Oroscopo del mese di ottobre 2017? I segni di acqua possono stare tranquilli: sarà un mese davvero elettrizzante e pieno di sorprese, ma anche per tutti gli altri segni sarà un periodo nel quale saranno diverse le decisioni da prendere e non sempre avremo le idee chiare. Ottobre 2017 sarà caratterizzato da molti alti e bassi.

Giove esce dalla Bilancia per entrare nel segno dello Scorpione, Mercurio sarà nel segno della Vergine fino al 14 ottobre, per poi transitare nel segno della Bilancia. E ancora, Venere transita nella Vergine fino al 17 ottobre per poi entrare nel segno della Bilancia, Saturno transita in Sagittario, Marte nel segno della Vergine fino al 22 ottobre per poi passare nel segno della Bilancia, Urano retrogado nella terza decade dell’Ariete, Nettuto nei Pesci.

Come sarà l’Oroscopo del mese di ottobre 2017 segno per segno? Ecco cosa aspettarsi!

Ariete, 21 marzo – 20 aprile

Il vostro cuore sarà un po’ in sofferenza, perché Venere ci mette lo zampino e vi farà essere estremamente gelosi. Previsto un periodo di stress al lavoro, così come in famiglia: circondatevi di persone che vi vogliono bene, sarà il modo migliore per non arrivare a fine mese in affanno.

Toro, 21 aprile – 20 maggio

Non sarà un periodo facile al lavoro, in particolare nel rapporto con i colleghi che sarà messo a dura prova. Pian piano, però, anche grazie all’aiuto di una persona che non vi lascia mai, arriveranno i momenti migliori. Coltivate le amicizie in questo mese e attenzione alle decisioni che prenderete, perché le stelle non vi sono vicine.

Gemelli, 21 maggio – 21 giugno

Se siete single, gioite: ottobre sarà un mese di incontri speciali. Se siete già in una relazione, godetevi questo momento di gioia. Anche al lavoro andrà tutto a gonfie vele, del resto sono stati mesi difficili quelli che ci sono stati finora. Prendetevi il tempo necessario per lavorare e non dimenticatevi del tempo libero, fondamentale per stare bene.

Cancro, 22 giugno – 22 luglio

Guai in vista per l’amore, mentre al lavoro andrà tutto a gonfie vele. Cercate di concentrarvi nelle cose più importanti e non dimenticate che non potete fare tutto, ogni tanto dovete anche fermarvi a respirare un po’.

Leone, 23 luglio – 23 agosto

Il mese di ottobre sarà duro e impegnativo, ma i successi sono garantiti e dietro l’angolo, sia in amore sia al lavoro. La salute sarà un po’ cagionevole: meglio curarla come si deve.

Vergine, 24 agosto – 22 settembre

Ottobre sarà un grande mese per chi è nato sotto il segno della Vergine. Il lavoro vi darà grandi soddisfazioni, con proposte allettanti da valutare bene. In amore bene se siete alla ricerca di un nuovo amore, mentre chi è in coppia dovrà coltivare un po’ di più il sentimento.

Bilancia, 23 settembre – 22 ottobre

Per i nati nel mese della Bilancia, l’amore regalerà molte emozioni, soprattutto per chi non è in coppia. Tensioni invece in famiglia e tra gli amici, mentre al lavoro niente di nuovo sul fronte occidentale. Curate meglio la vostra salute.

Scorpione, 23 ottobre – 22 novembre

Fortunati al gioco, fortunati al lavoro e anche fortunati in amore. Insomma, sarà davvero un grande mese, a patto di tirare dritti per la vostra strada. E prendetevi cura di voi più spesso.

Sagittario, 23 novembre – 21 dicembre

In questa estate avete dato tanto e le vostre energie stanno per esaurirsi. Ecco perché a ottobre è meglio ricaricarle, anche perché al lavoro potreste avere dei problemi.

Capricorno, 22 dicembre – 20 gennaio

Problemi al lavoro, soluzioni da trovare in amore. I single possono sperare di trovare l’anima gemella, mentre al lavoro vi verrà chiesto un maggiore impegno, che però sarà lautamente ripagato, per fortuna. Datevi da fare, ma ricordatevi di ricaricarvi ogni tanto.

Acquario, 21 gennaio – 19 febbraio

L’amore andrà a gonfie vele, ma diverse difficoltà sul lavoro potrebbero rovinare questo momento magico per il vostro cuore. Cercate di affrontare tutto con ottimismo e positività.

Pesci, 20 febbraio – 20 marzo

Sarà un mese decisamente frizzante, sotto ogni punto di vista. Soddisfazioni al lavoro e nuove proposte, soprattutto per chi è in cerca, nuovi incontri e nuove amicizie e anche più opportunità in amore. Attenzione, però, non trascuratevi troppo!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-10-2017