Trucco labbra – Eravate rimaste abbastanza sorprese dalle sopracciglia “ondulate”? Ebbene, oggi vogliamo segnalarvi un trucco labbra che si abbinerà alla perfezione a questo particolare stile! Anche questa volta la nuova tendenza arriva direttamente da Instagram, dove l’utente Lexington ha recentemente pubblicato la foto di un trucco labbra “ondulato” davvero molto particolare, affermando di non aver usato assolutamente il photoshop, per poi specificare che si trattava di uno scherzo, e che in effetti aveva modificato l’immagine.

New trend alert!!!1!!1! Wavy Lips… ?? or ??? Obviously this is MAKEUP and NOT FaceTune, any haterz will be #BLOKT (update – issa joke)

Un post condiviso da Lexington (@looks_by_lexington) in data:

Questa ammissione non ha però impedito a tante utenti del famoso social network di cimentarsi nella realizzazione di questo particolare make up, e di pubblicare la loro versione, questa volta davvero senza utilizzare il photoshop.

Would you? New trend alert! #squigglelips #wavybrows -Cor

Un post condiviso da 98.1 The Bridge (@981thebridge) in data:

A questo punto non ci rimane che chiederci quale sarà il nuovo make up sfornato da Instagram! Forse le labbra spigolose? Non rimane che attendere e rimanere sintonizzate!

Foto | da Instagram di cuty.fashion
via | Womansday

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-10-2017