Tatuaggi 3D – Anche voi amate moltissimo i tatuaggi, e vi piacerebbe farvene realizzare uno un po’ più particolare, magari in 3D? Se la risposta a questa domanda è “si”, qui potrete trovare tante idee che faranno certamente al caso vostro! Come avrete capito, oggi vogliamo segnalarvi alcune idee perfette per il vostro prossimo tattoo! Prima di portare il disegno che vorreste farvi incidere sulla pelle al tatuatore però, vi consigliamo di informarvi bene sulla sua bravura nella realizzazione di questo particolare tipo di tatuaggio, perché – non bisogna mai dimenticarlo – un tattoo è per sempre .. anche se brutto!

Ma fatta questa doverosa premessa, quali saranno i tattoo in 3D più belli a cui ispirarsi? Sui social network è possibile trovare davvero moltissime idee utili. La classica farfalla in 3D è molto (o forse anche un po’ troppo) gettonata, soprattutto dalle ragazze, ma anche tatuaggi come quello della fenice che sembra pronta a spiccare il volo si prestano alla perfezione alla tecnica del 3D.

#tattoo #farfallatattoo #3dtattoo

Un post condiviso da Corrado Lenares (@corradolenares) in data: 10 Ott 2017 alle ore 16:18 PDT

Fra i miei 3D tattoo preferiti troviamo quelli astratti, con immagini ipnotiche e davvero bellissime, come quella che potete vedere qui sotto, che a mio avviso è semplicemente bellissima!

Un tatuaggio splendido è anche quello che potete vedere qui sotto, che dà quasi l’impressione che, sotto la pelle, vi sia un vero e proprio cielo stellato e magico. Un tatuaggio che trovo assolutamente incredibile!

Come avrete capito, anche questa volta le idee per il vostro nuovo tattoo non mancano di certo! Non vi rimane che scegliere il tatuaggio che più vi piace, personalizzarlo secondo i vostri gusti, e farvelo realizzare da un bravo tatuatore!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-10-2017